poltrona massaggiante shiatsu simona la sanatre

Simona è una poltrona massaggiante shiatsu che unisce le tecnologie più avanzate ad un design raffinato e ricercato, ed è un riferimento per chi desidera una poltrona massaggiante che oltre ad offrire rilassamento e benessere possa valorizzare e dare prestigio agli ambienti in cui viene collocata.

Poltrona anziani alzapersona Made in italy

Made in italy

Design e manifattura della poltrona zero gravity sono interamente Italiani.

Poltrona massaggiante shiatsu Simona

BELLA FUORI….
TECNOLOGICA DENTRO.

Simona è una poltrona “importante” sotto tutti gli aspetti. Già a prima vista colpisce la sua regalità, il suo aspetto solido, statuario ma al tempo stesso sobrio.

Le qualità di questa poltrona massaggiante shiatsu, splendido rappresentante del migliore “Italian style”, oltre che esteriori sono sostanziali. A partire dai materiali impiegati di qualità assoluta, ai meccanismi ed alle tecnologie senza compromessi adottate per generare un massaggio shiatsu perfettamente controllato. Sempre morbido e rispondente ai programmi selezionati tra le innumerevoli combinazioni di stretching, kneding e tapping.

Un altro punto di forza di questa poltrona massaggiante shiatsu è dato dalla semplicità con cui è possibile scegliere, impostare e regolare le varie tipologie di massaggio in base alle preferenze e specificità personali. In questo potranno ulteriormente supportarVi gli specialisti di La Sanatre, che grazie alla più che ventennale esperienza Vi sapranno illustrare direttamente e senza fretta le tipologie di massaggio possibili, Ve le faranno provare e Vi consiglieranno su quelle più adatte alle Vostre esigenze e preferenze.

Dati tecnici:

Dimensioni:

  • Larghezza 80 cm
  • Altezza 105 cm
  • Profondità 100 cm
  • Larghezza interno seduta 54 cm
  • Altezza seduta da terra 50 cm
  • Profondità seduta 55 cm
  • Apertura completa 185 cm

Il Massaggio:

Questo massaggio ha la possibilità di effettuare Stretchingknedingtapping sia separati che combinati, su 3 livelli della schiena più un vibromassaggio sulla pediera.
E’ possibile inoltre regolare la velocità del massaggio.